Seleziona una pagina

Fiori

Sono specializzata nella vendita di fiori dalle tinte e dal profumo inconfondibile. Nel mio negozio, vi aiuterò a prendervi cura dei vostri fiori, consigliandovi su come rendere speciali e uniche le vostre occasioni: da matrimoni a battesimi, da feste di laurea a cene, da funerali a eventi e allestimenti aziendali.

Fiori e composizioni a Bologna

Ogni ricorrenza ha un profumo, un colore, un messaggio. I fiori permettono di esprimere con bellezza ed eleganza il vostro pensiero. Io mi impegno a tradurre con creatività e cura ogni vostra richiesta trasformandola in una composizione floreale dal tocco unico.

Fiori stagionali, fiori di colture locali e fiori importati, nel pieno rispetto della natura della pianta e delle sue esigenze: tutto questo è ciò che, con amore e precisione, trasformerò per voi in creazioni raffinate. Centrotavola, addobbi per matrimoni, omaggi per celebrazioni funebri, lauree, ornamenti per uffici, mazzi di fiori dai mille colori e profumi, mazzi di rose rosse e di diversa colorazione, perfetti non solo per San Valentino, ma anche per la Festa della Donna,o per qualsiasi occasione speciale.

Lasciatevi guidare dai miei consigli, dalla mia esperienza e dalla precisione con cui preparerò le composizioni più suggestive per le vostre necessità.

Da compleanni a matrimoni, da battesimi a fiere, da eventi aziendali a funerali: non c’è momento che non possa essere omaggiato con una creazione di Verdeoro. Le mie composizioni floreali vi aspettano a Castel Maggiore o arriveranno direttamente da voi, con un servizio a domicilio attivo in tutta la provincia di Bologna.

Vuoi sapere quali piante e fiori abbiamo in negozio oggi?

A Castel Maggiore si effettua consegna a domicilio gratuita

Il servizio copre una vasta area, con particolare attenzione alle zone limitrofe di Castel Maggiore, per esempio: Primo Maggio, Bentivoglio, Stiatico, Trebbo, Argelato, Funo di Argelato, Casadio, San Giorgio di Piano, San Pietro in Casale, Granarolo, Castello d’Argile, Calderara di Reno, Longara, Altedo, Malalbergo, San Lazzaro di Savena e Borgo Panigale.